SONDAGGIO azioni di miglioramento a supporto Didattica Distanza

E'  stato predisposto un sondaggio, disponibile all'indirizzo https://forms.gle/yBpWbVk4RYznaYUR, rivolto a tutte le famiglie per condividere una riflessione sulla didattica a distanza, cercando di valutare quali azioni è possibile intraprendere per migliorare l'efficacia dell'intervento educativo finora realizzato.

Va compilato per ogni singolo/a alunno/a entro e non oltre lunedì 6 aprile alle ore 18.00.

E’ assolutamente indispensabile che tutte le famiglie partecipino a tale iniziativa ed in particolare indichino nella parte del questionario opportunamente predisposta un indirizzo email attivo e frequentemente consultato al fine di poter ottenere le credenziali per l’accesso alla piattaforma di GSuite (ambiente Google riservato alle scuole, ricco di software e strumenti di condivisione specifici anche per l’apprendimento a distanza).

In caso di difficoltà è possibile rivolgersi al coordinatore di classe o di plesso, il quale vi darà maggiori informazioni per la partecipazione all’iniziativa.

La suddetta comunicazione è stata pubblicata anche sulla bacheca del registro elettronico. Le famiglie sono pregate di dare conferma di lettura.


 

Allegati:
Scarica questo file (TIMBRATO Sondaggio.pdf)Comunicazione Sondaggio DAD[Comunicazione Sondaggio DAD]199 kB